enduro, enduro varese, enduro lombardia, escursioni enduro team enduro, club enduro, motoclub enduro, moto enduro, abbigliamento enduro, percorsi enduro, video enduro, club enduro, motocross enduro, fuoristrada, fuoristrada varese, fuoristrada lombardia, escursioni fuoristrada team fuoristrada, club fuoristrada, motoclub fuoristrada, moto fuoristrada, abbigliamento fuoristrada, percorsi fuoristrada, video fuoristrada, club fuoristrada, motocross fuoristrada,

top-55.jpg
Escursioni
Gallery
Tecnica e prove
News
Blog 
Pin-ups
Zamici
Incontri
Download
Links


clicca per vedere le pin-ups del TEAM ZAMA

susy.jpg






Google
www.teamzama.it
Web

Il team 40 conosciuto come ex +40 Team Overforty ha organizzato in collaborazione con il Motoclub Ticino questa manifestazione non competitiva che si articola in tre appunamenti diversi: GETUP TROPHY DAY 1, DAY 2, DAY 3. Per il momento abbiamo partecipato al Get Up Trophy Day 1 che si si è svolto il 18/10/2009 nella pista da cross di Lodi.

Per maggiori informazioni potete visitare il loro sito cliccando qui

In queste fredde giornate autunnali il sole ci ha tenuto compagnia per tutta la durata della manifestazione che si è rivelata una splendida iniziativa con un'insolita ma piacevole organizzazione in pista. Ogni Team poteva formare uno o più gruppi da 5 persone. Per ogni gruppo poteva entrare in pista una sola persona alla volta con al collo un trasponder che rivelava il tempo sul giro. L'attesa tra un giro e l'altro era lunga e ciò ha concesso di passare più tempo con il proprio Team e sopratutto con chi di solito stà ad osservare, quindi le fidanzate, i parenti, gli amici. Questo è stato un'altro punto importante che ha determinato lo spirito con il quale andava vissuta la manifestazione.
Come ho già scritto sopra non era una gara e di conseguenza non c'era una classifica ufficiale e forse è meglio così perchè il Team Zama ha bisogno di oliare un po' le articolazioni prima di tornare competitivo.

Alla manifestazione erano presenti alcune case motociclistiche in veste ufficiale, o attraverso i concessionari, che davano la possibilità di provare i vari modelli enduro e cross ai partecipanti regolarmente iscritti. Tra queste in anteprima mondiale c'era la SLING, una moto elettrica da 30cv con la coppia paragonabile a un 450 4t . Sul posto era presente anche Andreani Group, venditore di marchi legati al mondo delle sospensioni, il quale si è messo a totale disposizione per settare gratuitamente le sospensione delle moto dei partecipanti.

Il posto era accogliente, parcheggio a 2 metri dalla pista, Bar con tavolini al coperto, bagni, docce, i paddock con l'assistenza e moto in prova, la possibilità di lavare le moto e la compagnia di tanti enduristi con la voglia di divertirsi.

Nell'attesa del GetUp Trophy Day 2 (che gira la voce si svolga l'8 Gennaio 2010), ringraziamo il Team 40 per tutto quello che ci ha offerto.

Qui di seguito le gallery delle foto scattate dalle Z-Girl durante la giornata al Getup Trophy Day 1:

>> GALLERY JÈ <<

>> GALLERY STETA <<

>> GALLERY MONICA <<

>> GALLERY ANNA <<



___________________________________________________

vai al Blog di questa gallery